mercoledì, febbraio 27, 2008

Non capisco tutta questa polemica dei vescovi sul film “Caos Calmo”, secondo me siamo al limite del ridicolo.
Ma quali sarebbero le oscenità ?
Di osceno c'è ben altro, di osceni ci sono certi programmi televisivi che magari vanno in onda in pieno giorno, di vergognosi ci sono tanti giornalisti incapaci e tante trasmissioni volgari.
Una scena erotica come quella del film in questione la si può vedere tranquillamente anche al "Grande Fratello" !
Bisogna ricordarsi poi che andare al cinema è una scelta consapevole, accendere il televisore, nella maggior parte delle volte non lo è !!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo. Mi sono chiesta anche io come mai tutta questa polemica su quella scena erotica nel film caos calmo. Sembrano diventati improvvisamente tutti perbenisti e moralisti, scordandosi che il mondo è già pieno di scene anche peggio di quella. Personalmente preferisco gustarmi una bella scena erotica che guardare il grande fratello o buona domenica, che a parlare di volgarità, lui è il numero uno. ^^

Anonimo ha detto...

Che dire...effettivamente Buona Domenica passa i limiti della volgarità !!

Anonimo ha detto...

Scandalosì sono anche quei giornalisti che, dopo la notizia del ritrovamento dei bambini di gravina,hanno circondato ed assalito la mamma facendole domande stupide ed inutili.
Hanno inoltre girato il coltello nella piaga senza pensare a come può sentirsi una madre in quei momenti.
Va bene il dovere di cronaca ma questo è troppo. Si cerca sempre di strappare lacrime a destra e a manca perchè fa odience !
Vergognosi !!